NAPOLI
SALERNO
CASERTA
BENEVENTO
AVELLINO
BANNERNAPOLI
BANNERNAPOLIM
BANNERSALERNO
BANNERCASERTA
BANNERBENEVENTO.jpeg
BANNERAVELLINO

 

L’Ordine degli Assistenti Sociali si stringe con profondo dolore intorno alla famiglia, ai colleghi e a quanti hanno avuto il privilegio di conoscere e collaborare con la cara collega

Chiara Pirozzolo

Chiara ha svolto la sua professione con instancabile dedizione, competenza e una profonda umanità presso l'ASL di Benevento, lasciando un segno indelebile nella comunità e nei servizi in cui ha operato.

La sua perdita lascia un vuoto incolmabile non solo nella sua famiglia, ma in tutta la comunità professionale degli assistenti sociali, che ne ha sempre stimato l’impegno a difesa dei diritti dei più vulnerabili e la passione autentica per il proprio lavoro.

A nome del Presidente, del Consiglio e di tutti gli iscritti all'Ordine, esprimiamo le più sentite condoglianze e il nostro più sincero vicinato ai suoi affetti più cari in questo momento di immenso dolore.

Articolo Repubblica 26/02/2026

Link al pdf

  • 1

Convegno “Comunità educante e patti educativi: alleanze multidisciplinari per il futuro dei bambini e degli adolescenti”

75
Categoria
Eventi
Data
07/11/2025 18:00 - 20:30
Luogo
Chiostro del Complesso Monumentale “San Francesco delle Monache” Aversa (CE)
Numero di posti
100
Posti disponibili
25
  • Convegno “Comunità educante e patti educativi: alleanze multidisciplinari per il futuro dei bambini e degli adolescenti” presso – Chiostro del Complesso Monumentale “San Francesco delle Monache” Aversa (CE) - Venerdì 7 novembre 2025 ore 18.00 – 20.30.

 

All’Evento saranno assegnati n. 2 crediti formativi, validi ai fini della formazione professionale continua per il triennio 2023/2025, l’attribuzione dei crediti avviene al conseguimento di almeno l’80% del corso formativo.

I crediti e l’attestato di partecipazione saranno visionabili nella propria area riservata, al massimo entro una settimana dall’evento.

La partecipazione in presenza è limitata ad un massimo di 100 posti disponibili; l’elenco degli ammessi verrà pubblicato nella sezione Evento del sito web ed in possesso del personale di segreteria per la relativa verifica all’accesso.

Si ricorda che per partecipare è necessario prenotarsi entro e non oltre le ore 12,00 del 06 novembre 2025.

Si prega di registrarsi solo se effettivamente si potrà garantire la partecipazione per dare modo ai colleghi di poter partecipare sino a concorrenza dei posti disponibili.

E’ necessario portare sempre con sé la tessera sanitaria, in alternativa la C.I.E. o il tesserino elettronico dell’Ordine, necessari per rilevare la presenza e per l’assegnazione dei crediti formativi, sia in entrata che in uscita, oltre a firmare il registro cartaceo sia all’ingresso che all’uscita.

 
 

Altre date

  • 07/11/2025 18:00 - 20:30

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Iscrizioni

  • Avviso nuovi iscritti - Ratifica del Consiglio del 09/05/2025

    Avviso nuovi iscritti - Ratifica del Consiglio del 09/05/2025

  • Avviso nuovi iscritti - Ratifica del Consiglio del 15/03/2025

    Avviso nuovi iscritti - Ratifica del Consiglio del 15/03/2025

  • Avviso nuovi iscritti - Ratifica del Consiglio del 17/02/2025

    Avviso nuovi iscritti - Ratifica del Consiglio del 17/02/2025

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15

Dove Siamo

Dove Siamo