Informazioni
Cambi di indirizzo
in caso di cambio di indirizzo all'interno della Regione Campania gli iscritti, devono tempestivamente darne comunicazione scritta inviando una autocertificazione alla Segreteria dell'Ordine regionale, con allegato fotocopia di valido documento di riconoscimento.
NON SI ACCETTANO COMUNICAZIONI TELEFONICHE RELATIVE AI CAMBI DI RESIDENZA/DOMICILIO.
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Trasferimenti ad altro Ordine regionale
Il trasferimento all'albo di altro Ordine regionale va fatto su richiesta dell'interessato in caso di trasferimento della sua residenza o domicilio in un'altra Regione.
La domanda di trasferimento indirizzata all’Ordine di appartenenza va redatta in carta legale e deve contenere l'autocertificazione circa le proprie generalità, e va indicata sia la nuova che la precedente residenza (o domicilio) numero telefonico e fotocopia di un valido documento di riconoscimento, mentre all'ordine di nuova destinazione va inviata una copia dell'originale.
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Cancellazione dall'Albo professionale
Si ricorda che il contributo annuale è comunque dovuto integralmente, indipendentemente dalla data di cancellazione in corso d'anno. Se invece la richiesta di cancellazione è fatta entro dicembre dell’anno in cui si chiede la cancellazione, nulla è dovuto per il contributo annuale dell'anno seguente.
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Tesserino professionale