Webinar Percorso di conoscenza ed attività di SSP negli Enti locali e negli Ambiti territoriali” – ID 43597’ - Nota Prot. n. 1301 del 31 gennaio 2022

Napoli, 31/01/2022

Agli Iscritti CROAS Campania

Loro Sedi

Oggetto: Webinar Percorso di conoscenza ed attività di SSP negli Enti locali e negli Ambiti territoriali” – ID 43597’

 

Gentili Colleghi,

si comunica che i prossimi incontri per il mese di febbraio del corso con ID 43597 in modalità webinar sulla piattaforma Zoom dal titolo: "Webinar Percorso di conoscenza ed attività di SSP negli Enti locali e negli Ambiti territoriali” – ID 43597 sono:

- 02/02/2022 dalle 14,30 alle 17,30;

- 03/02/2022 dalle 14,30 alle 17,30

A tutti gli iscritti al “Percorso”, sarà inviata in data odierna una mail automatica dal sistema Zoom, all’indirizzo email indicato in fase di registrazione per il collegamento del 02/02/2022 (si prega controllare in spam e/o posta indesiderata della propria mail, in caso di non ricezione della mail, si prega di segnalarlo all’indirizzo mail dell’Ordine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il giorno precedente all’evento.

I partecipanti prenotati riceveranno soltanto dopo la fine giornata formativa del 02/02/2022, una mail automatica da Zoom con il relativo link di collegamento alla successiva giornata formativa del 03/02/2022 (si consiglia di attendere un minimo tempo tecnico e di controllare nella posta indesiderata e/o spam), in caso di non ricezione della mail, si prega di segnalarlo subito all’indirizzo mail dell’Ordine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Come già anticipato precedentemente, la partecipazione all’intero percorso formativo attribuirà n. 25 crediti formativi e n. 5 deontologici, validi ai fini della formazione professionale continua per il triennio 2020-2022.

Si ricorda che, l'attribuzione dei crediti formativi degli eventi in webinar avviene in automatico, entro massimo un mese dopo la data dell’ultimo evento, in base alla rilevazione informatica del software della presenza e del raggiungimento dell'80% sul totale delle ore (80% di 30 ore totali, comprensive della I giornata di presentazione), insieme all’attestato di partecipazione scaricabile autonomamente dall’area riservata.

Si ricorda a coloro i quali sono mancati al primo incontro del Percorso in oggetto, di non fare ulteriori assenze che comporterebbero, come già sottolineato precedentemente, il mancato riconoscimento dei crediti.

P.S. Si informa che per la precedente lezione il link è stato inviato a tutti quelli iscritti al corso, pertanto, come già sopra anticipato si chiede di verificare quotidianamente il contenuto della propria casella elettronica e la cartella Spam.

Per qualsiasi disguido rivolgersi esclusivamente al CROAS Campania e non sui vari Social che non hanno competenza in merito alle attività ordinistiche.

Durante il webinar è possibile porre domande con le seguenti modalità: scrivendo in Q&A. L’utilizzo della chat è riservato a comunicazioni di servizio.

Distinti saluti

ALLEGATI:

Stampa